Reclamo N° 48582

Massimo
03 Maggio 2017
in data 3 marzo 2017 ho acquistato presso una concessionaria Honda le barre portatutto original costate 240€ + 40 € per il montaggio.Uscito dalla concessionaria dopo pochi Km mi sono accorto che si sentiva una turbolenza molto forte a partie dagli 80Km (Ho avuto altre auto sempre Honda con relative barre ma mai nessuna turbolenza fastidiosa), per avere certezze ho provato le barre anche in autostrada e a velocità più elevata ovviamente il rumore era ancora più evidente. Ho riportato le barre nella confezione originale in conc.e mi aspettavo che mi fossero rimborsate, ma, nonostante la richiesta fatta dalla stessa alla casa produttrice e nonostante le mie telefonate e mail al costumer care di Honda a tuttoggi non ho ancora avuto la pratica risulta inevasa adducendo il fatto che per la casa le barre non sono diffettose. L'unica propostaè da parte della conc. di darmi un buono da spendere da loro per riparazioni e tagliandi. E' corretto?Ho anche chiesto l'applicazione dell'art.52 del codice dei consumatori ma invano.Si può fare qualcosa? devo per forza accettare la proposta? Se ritenete opportuno posso inviarvi la copia delle mail .
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239