Reclamo N° 66159

Claudia
06 Ottobre 2017
In data 30/09 ritiriamo un veicolo all'areoporto di Palermo, noleggiato con la compagnia Goldcar. Al momento del ritiro ci viene proposta un'assicurazione facoltativa che decidiamo di non acquistare. Veniamo pressati psicologicamente e minacciati di un possibile danno di minimo € 200-300. La macchina che ci viene data presenta già un danno di livello 2 (segnalato) più vari danni di livello 1 non segnalati da Goldcar, ma che abbiamo fatto presente. In data 04/10 riconsegniamo l'auto indenne. Purtroppo l'ufficio era chiuso. Lo stesso giorno Goldcar ci scrive dicendo di aver rilevato un danno al paraurti anteriore. Ci chiede di firmare un formulario in bianco e di mandare la patente. Alla richiesta di chiarimenti, reiceviamo il giorno 06/10 una fattura dell'importo di € 240 e una foto sfocata dalla quale non solo non si capisce il danno, ma non si identifica nemmeno il veicolo. Dopo aver letto le numerose recensioni su Goldcar Palermo, riteniamo di essere stati truffati e richiediamo pertanto il vostro supporto per risolvere la situazione. Grazie,
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