Reclamo N° 263942

Gaetano
27 Marzo 2022
In data 31/08/2021 ho acquistato presso l'autosalone HYUNDAI del Gruppo Napoli S.r.I. di via T. Edison n. 12 98125 Messina, un'auto Hyundai i10 5p 1.0 MT Prime stipulando il contratto Nr. 21036854.Così come stabilito dalla proposta d'acquisto la consegna sarebbe dovuta avvenire entro il termine di 60 giorni ed invece a tutt'oggi 27/03/2022 non mi è stata ancora consegnata. Faccio presente di aver versato, con un assegno, la somma di euro 8.200,00 come caparra confirmatoria su un totale a pagare di euro 14.200,00.Come si può notare, sono perciò trascorsi ben 7 mesi. Desidero gentilmente sapere come rescindere il contratto e riavere i soldi pagati per la caparra.In attesa Vs. cortese risposta, ringrazio e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239