Reclamo N° 206706

Matteo
19 Agosto 2020
In data 5/6/2019 pagai ad un concessionario l'acconto trammite bonifico per un furgone usato per il quale due giorni dopo completai il pagamento in contanti. L'annuncio descriveva il mezzo in buone condizioni meccaniche, quando però lo portai dal mio meccanico per controllo di routine mi comunicò che la cinghia era da cambiare e la guarnizione di testa perdeva e che quindi sarebbe stato meglio effettuare entrambe le riparazioni, con un costo rispettivamente di 500 e 300 euro. Quando mi sono rivolto alla concessionaria per avere un rimborso il dipendente con cui ero in contatto ammise che effettivamente controlli meccanici non erano stati fatti ma che "sembrava in buono stato" e ha iniziato a prendere tempo al che causa impegni di lavoro all'estero, non sono riuscito a seguire la questione. A marzo 2020 ho ripreso contatti, ma il dipendente spiegandomi come lui non ricoprisse più il ruolo precedente, si doveva rivolgere a chi di dovere, io ero pronto ad accettare la metà della spesa sostenuta ma ora mi viene offerto 250€ che non mi sembrano soddisfacenti. cosa consigliate?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239