Reclamo N° 139673

Fabio
11 Febbraio 2019
in data 5 ottobre 2018 ho acquistato una Alfa Romeo Mito usata del 2011 presso Concessionario di Torino Progetto - Progresso sito in c.so Unione Sovietica 141/A (rec tel. 011 3138200) con l'impegno di installare imp. GPL in tempi brevi . A seguito del forte ritardo nell'impegno assunto (esiste documento attestante il lavoro imp GPL datato 18 ottobre) sono stato costretto per esigenze di lavoro a ritirare l'auto il 10 novembre 2018 con la premessa di concordare in tempi brevi la data per eseguire il lavoro. Nel frattempo in data 30 dicembre ho avuto un guasto sul cambio automatico che mi ha costretto a mezzo carro auto soccorso a portare l'auto in assistenza dal Concessionario suddetto. Ad oggi dopo numerosi solleciti telefonici, scritti e sms non è stata restituita ne per riparazione cambio ne per installazione GPL.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239