Reclamo N° 119230

Simona
14 Settembre 2018
in data 9 agosto ho comprato e ritirato l auto usata..una mercedes classe A..presso un concessionario il quale il giorno dopo chiudeva x ferie. l auto ha presentato subito notevoli difetti. dopo due giorni l aria condizionata non funzionava. ho aspettato la riapertura dopo le vacanze estive e son ritornata dal concessionario. io abito a Torino la concessionaria si trova a castelletto sopra ticino..sul lago maggiore. mi Han chiesto di lasciargli l auto per valutare e trovare dove fosse il problema. dopo una settimana ritorno a prendere l auto che me l hanno consegnata dicendomi che non sapevano e non avevano risolto il problema. mi invitano di farla vedere a Torino in quanto la loro officina era ancora chiusa. io ho fatto controllare l auto e si scopre che mi Han venduto un auto con l aria condizionata gia non funzionante i quanto il radiatore aveva una vecchia foratura. l alternatore da sostituire uno specchietto laterale attaccato con una vite.. l autoradio non funzionante e una sospensione anteriore da cambiare. io ho acquistato quest auto con evidenti segni e amnaccature di carrozzeria ma mi era stato assicurato che l auto per il resto era perfetta. son trascorse tre settimane ma dopo svariati tentativi non rispondono al telefono. ho provato a contattarli piu volte. io pretendo che l auto sia sistemata da loro in quanto venduta gia con parecchi lavori da fare tenuti accuratamente nascosti e omessi. è corretto pretendere da loro la riparazione? come posso procedere? la concessionaria si trova a castelletto sopra ticino.. fratelli cerini..concessionaria lotus.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239