Reclamo N° 69375

Andrea
27 Ottobre 2017
In fine settembre 2017 o permutato la mia auto x acquistarne 2 da kamotors sito ad Olgiate comasco via per bizzarone como primo problema la Twingo che come annuncio era pronta aveva finestrino elettricco rotto e altre cose che alla fine mi hanno sistemato la seconda auto un mercedes classe ml stessa cosa auto pronta consegna meccanica perfetta e garanzia cambio motore e 12 mesi la porto dal mio meccanico di fiducia e mi fa notare che dischi e pastiglie erano urgentemente da sostituire xché erano sotto la soglia x una frenata sicura ritorno in concessonario e mi cambiano solo le pastiglie anteriori io continuo a lamentarmi riprendo la macchina il cambio automatico inizia a dare problemi rimango a piedi pure con la batteria dopo di che si rompe una chiusura delle porte e l auto inizia a dare problemi di elettronica non parte o parte quando a voglia il rivenditore non intende restituirmi i soldi dell' acquisto mi vuole solo sostituire la serratura come mi devo comportare?grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239