Reclamo N° 83800
Letizia
31 Gennaio 2018
In Novembre 2017 a seguito di un danno subito con la mia microcar ho fatto sostituire da un carrozziere il lunotto posteriore .Il tutto coperto da assicurazione .
Dopo neanche 2 mesi , mentre circolavo normalmente per strada, il vetro è letteralmente esploso .. Senza che ci fosse stato alcun tipo di incidente che ne avesse provocato la rottura.
Mi sono recata dal carrozziere che aveva fatto il lavoro, ma questo non riconosce alcun tipo di garanzia sulla sostituzione.
Mi ha detto che l' esplosione del vetro è dovuta agli sbalzi di temperatura... accendendo il riscaldamento della microcar il vetro si è inclinato.
Secondo me questo non è possibile, altrimenti ci sarebbero migliaia di vetri rotti tutti i giorni.
Vorrei un aiuto per risolvere questo problema.
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18