Reclamo N° 52330
Chiara
28 Giugno 2017
In seguito ad una campagna piaggio sul mio liberty (che riguardava il telaio) ho contattato il venditore (Centauro Dorico di Ancona) x chiedere la risoluzione del problema più di un mese fa, mi ha chiesto di inviarle una mail x ordinare i pezzi e che mi avrebbe contattata nel giro di pochi giorni x rientrare il mezzo in quanto pericoloso. Ho chiamato più e più volte senza avere risposta su quando avrei dovuto consegnare il mezzo fino a che mi chiesero di portarlo in officina x fare degli accertamenti prima di poter ordinare il pezzo che sarebbe arrivato in 24 ore (erano passate quasi 3 settimane!) Ora lo scooter è ancora in officina da più di 10 giorni (x un lavoro che doveva durare 24 massimo 48 ore!!!), considerando poi che la mia richiesta era stata fatta da loro il 25 maggio, e malgrado i miei numerosi reclami e telefonate sia alla piaggio che al concessionario sono appiedata da 5 settimane! Al concessionario avevo anche proposto di acquistarne uno nuovo essendo disposta ad aggiungere anche 1000 euro (perdendo una bella cifra su uno scooter che avevo usato solo 3 mesi la scorsa estate) e il venditore non si è nemmeno degnato di richiamarmi. Ho chiesto un mezzo sostitutivo e anche li mi hanno risposto che erano tutti fuori e mi avrebbero chiamata appena rientravano, ed anche li è passato più di un mese e nessuna chiamata. A questo punto non so che fare senno rivolgermi ad un altro concessionario e ho chiesto alla piaggio (casa madre) di poterlo portare altrove e mi hanno risposto che oramai quell'officina aveva il mio scooter ed era un problema x me portarlo altrove! Domani vado a ritirare il mio scooter e penso di rivolgermi ad un avvocato se non trovo un altra soluzione.... Qualcuno mi può consigliare su altre soluzioni?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18