Reclamo N° 300437
Norberto
18 Giugno 2023
In sintesi: Ottobre 2022 acquistato ciclomotore elettrico YadeaT9plus presso SN moto-Via Girolamo Tiraboschi Milano. Consegna avvenuta presso Japan moto(punto di assistenza e officina di SNMoto)-Via Monte Velino 24-Milano.
Moto consegnata con quadro comandi (tachimetro, contachilometri, indicatore "marcia" e altre funzionalità) non funzionante. Il quadro si accende, mostra il livello batteria, la scritta "ready" ma null'altro. Rassicurato dal venditore che il pezzo di ricambio era già stato chiesto all'importatore di Brescia e che nell'arco di qualche settimana tutto sarebbe stato risolto, ritiro il motorino. Da Novembre 2022 a Marzo 2023 chiamato più volte Japan moto, unica risposta, non telefoni, la chiamiamo noi quando arriva il pezzo. Dopo 5 mesi (marzo 2023) arriva centralina che dovrebbe risolvere il problema. Il problema rimane e quindi si esclude sia un problema di centralina. L'importatore, tramite Japan moto mi chiede di fare un video per capire meglio il problema. Video fatto, inviato e ricevuto da Japan moto. Ad oggi(Giugno 2023), il problema non è assolutamente risolto e nessuno si è più fatto vivo.
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