Reclamo N° 99084

Domenico
14 Maggio 2018
In un autosalone Nissan ho acquistato a metà aprile una Juke del 2015, con 14000 Km indicati. Dopo circa venti giorni ho notato che il paraurti anteriore si è parzialmente sganciato a destra. In concessionaria dicono che ho avuto io un incidente, o che ho preso un colpo in un parcheggio. Mi chiedono circa 100 € per riagganciarlo. Però il mio meccanico di fiducia mi fa notare che il pezzo è stato riverniciato ed è deformato, per cui è possibile che la concessionaria, dopo il ritiro della vettura dal precedente proprietario , abbia sistemato il pezzo alla bella e meglio, e che con qualche scossone dovuto alla circolazione, il pezzo ormai deformato, si sia sganciato . Ora io sono anche disponibile a sacrificare 100 €, ma temo che a causa della deformazione subita dal pezzo, dopo qualche chilometro sarò al punto di prima. Cosa mi consigliate ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239