Reclamo N° 258915
Andrea
03 Febbraio 2022
Inoltro mail inviata alla concessionaria vw in data odierna e relativa al mio problema
Buongiorno
il sottoscritto Andrea Bonfiglioli, nato a Venezia 10/05/1983, a giugno 2020 ha acquistato autovettura Vw Golf 2.0 Style targata GB085HC.
Contratto sottoscritto con il Sig. Fanton Simone , prezzo € 29.000 e regolarmente pagato mediante bonifico.
Il mezzo fin da subito ha dimostrato problemi/errori/anomalie quali:
- line assist
- travel assist
- side assist
- errore sos
- etc....
Nel corso degli ultimi 18/19 mesi mi sono recato regolarmente presso il centro Service Assistenza per la risoluzione dei problemi con i seguenti interventi:
- sostituzione volante
- sostituzione plafoniera posteriore
- aggiornamenti software di varia natura
Mediamente ogni mese/due mesi sono costretto a lasciare l'auto per cercare di risolvere il problema; credo che cio' abbia superato i limiti di pazienza .
Situazione corrente di problema:
In data 28/1/2022 esce errore Side Assist
In data 31/01/2022 con assistenza presso vs. service l'anomalia è stata resettata
In data 03/02/2022 l'auto segnala nuovamente l'errore
Dalle 08.40 odierne sto attendendo di essere ricontattato dal Service e/o da un Responsabile.
Per altre ragioni mio padre è riuscito ad avere un appuntamento per il 23/02/2022: a lui rispondono e a me no?
Stante la situazione:
- autovettura difettosa e con anomalie al software; problemi continui;
- non sicurezza e tranquillità nell'affrontare un viaggio di lavoro o svago in quanto potrebbe esserci un avaria;
- non risposte da parte del centro in data odierna e rimandare l'assistenza a 15 gg;
- non risoluzione definitiva delle anomalie mediante sostituzione di centraline/sensori/staffe legate all'attuale problema del side assist;
- presenza giornaliera delle spie line/travel assist che compaiono durante la guida tutti i giorni per 5/10 minuti e senza esservi ad oggi una risoluzione a tale problema sorto fin dall'acquisto
CHIEDO
la sostituzione del mezzo con altro maggiormente efficiente e senza problematiche di cui sopra o rimborso della cifra spesa in quanto il mezzo non è idoneo e sicuro.
Faccio presente che il sottoscritto ha ben 5 mezzi Vw di cui alcuni storici ed oggi ritengo Vw non in grado di soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti come il sottoscritto, motivo per il quale mi trovo costretto ad eseguire tale reclamo ed a chiedere quanto di cui sopra.
In attesa di Vostro Riscotro
Cordiali Saluti
Andrea Bonfiglioli
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