Reclamo N° 258915

Andrea
03 Febbraio 2022
Inoltro mail inviata alla concessionaria vw in data odierna e relativa al mio problema Buongiorno il sottoscritto Andrea Bonfiglioli, nato a Venezia 10/05/1983, a giugno 2020 ha acquistato autovettura Vw Golf 2.0 Style targata GB085HC. Contratto sottoscritto con il Sig. Fanton Simone , prezzo € 29.000 e regolarmente pagato mediante bonifico. Il mezzo fin da subito ha dimostrato problemi/errori/anomalie quali: - line assist - travel assist - side assist - errore sos - etc.... Nel corso degli ultimi 18/19 mesi mi sono recato regolarmente presso il centro Service Assistenza per la risoluzione dei problemi con i seguenti interventi: - sostituzione volante - sostituzione plafoniera posteriore - aggiornamenti software di varia natura Mediamente ogni mese/due mesi sono costretto a lasciare l'auto per cercare di risolvere il problema; credo che cio' abbia superato i limiti di pazienza . Situazione corrente di problema: In data 28/1/2022 esce errore Side Assist In data 31/01/2022 con assistenza presso vs. service l'anomalia è stata resettata In data 03/02/2022 l'auto segnala nuovamente l'errore Dalle 08.40 odierne sto attendendo di essere ricontattato dal Service e/o da un Responsabile. Per altre ragioni mio padre è riuscito ad avere un appuntamento per il 23/02/2022: a lui rispondono e a me no? Stante la situazione: - autovettura difettosa e con anomalie al software; problemi continui; - non sicurezza e tranquillità nell'affrontare un viaggio di lavoro o svago in quanto potrebbe esserci un avaria; - non risposte da parte del centro in data odierna e rimandare l'assistenza a 15 gg; - non risoluzione definitiva delle anomalie mediante sostituzione di centraline/sensori/staffe legate all'attuale problema del side assist; - presenza giornaliera delle spie line/travel assist che compaiono durante la guida tutti i giorni per 5/10 minuti e senza esservi ad oggi una risoluzione a tale problema sorto fin dall'acquisto CHIEDO la sostituzione del mezzo con altro maggiormente efficiente e senza problematiche di cui sopra o rimborso della cifra spesa in quanto il mezzo non è idoneo e sicuro. Faccio presente che il sottoscritto ha ben 5 mezzi Vw di cui alcuni storici ed oggi ritengo Vw non in grado di soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti come il sottoscritto, motivo per il quale mi trovo costretto ad eseguire tale reclamo ed a chiedere quanto di cui sopra. In attesa di Vostro Riscotro Cordiali Saluti Andrea Bonfiglioli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239