Reclamo N° 224944

Walter
09 Febbraio 2021
Inoltro per opportuna conoscenza la nota che ho inviato ai responsabili Peugeot Italia in data 26 gennaio 2021, senza aver ricevuto per ora nessun riscontro, con preghiera di voler dare l'opportuna pubblicità al caso. Cordialità *** Gentilissimi, mia moglie Borsatto Eva ha acquistato nel 2015 un Peugeot 2008 1.6 HdI (targa: EZ256ZA; telaio VF3CUBHY6FY088026) dal concessionario Ghiraldo di Padova, regolarmente tagliandata e revisionata e a oggi con una percorrenza totale di 79.900 km. Un paio d'anni dopo l'acquisto è stato eseguito dalla stessa concessionaria di Padova un intervento (effettuato in garanzia) per la sostituzione del serbatoio dell'urea e relativa pompa di iniezione. Circa dieci giorni fa il problema si è ripresentato con l'accensione delle spie relative (e rischio di blocco): il risultato è stata una nuova sostituzione del serbatoio urea, pompa e iniettore, questa volta tutto a mie spese per un totale di E. 1.067,70 + IVA (v. allegato), eseguito dall'officina del concessionario Autovenezia di Mestre, cui mi sono rivolto per questioni di maggiore vicinanza al mio domicilio attuale. Ora, l'art. 1490 del Codice Civile citato in oggetto prevede:
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239