Reclamo N° 153798

Giulia
15 Giugno 2019
io e il mio compagno abbiamo effettuato una prenotazione di noleggio sul portale Vehicle Rent, per le date 6/13 Giugno a Zante (Grecia). Il volo ha avuto un ritardo, ed una volta arrivati al noleggio (Add Car) ci è stato detto che a causa del ritardo superiore ad 1 ora il nostro noleggio era stato cancellato e la macchina non era più disponibile. Abbiamo chiamato il portale Vehicle rent, ma non ci hanno in alcun modo aiutato , se non dicendoci che potevano ridarci la caparra di 40 euro che avevamo versato (pensando così di bloccare il noleggio dell'auto). Abbiamo dovuto contrattare con il noleggio per avere un'auto ad un prezzo decisamente superiore (avremmo dovuto pagare un totale di 190 euro assicurazione totale inclusa, ne abbiamo dovuti pagare 350). Il portale Vehicle Rent non ci ha aiutato in alcun modo, nemmeno nella ricerca di un nuovo veicolo, e da nessuna parte nel contratto era scritto il vincolo dell'orario. Inoltre nel forum di prenotazione ci era stato richiesto il numero di volo, quindi avrebbero potuto vedere il cambio di orario. Parlando con il call center del portale Vehicle Rent non ci è stato possibile sporgere alcun reclamo, il rimborso della caparra non è ancora arrivato, e non abbiamo trovato nessun modo di protestare per il sovrapprezzo che abbiamo dovuto pagare in loco.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239