Reclamo N° 178370

Marco
14 Febbraio 2020
Io e mia moglie abbiamo acquistato una jeep compass lo scorso settembre. I primi 156 km sono stati favolosi, poi dal 157° è iniziato il calvario: si è accesa la spia del motore. Siamo stati subito in officina per verificare e ci hanno rimandato a casa dopo aver aggiornato il software perché secondo loro era obsoleto. Percorriamo un migliaio di km e la spia si riaccende di nuovo: torniamo una seconda volta in officina e ci sostituiscono un sensore difettoso (filtro urea). Pochi km e la storia si ripete di nuovo. Cambiamo nuovamente il sensore. Il problema ora sembra risolto ma nel frattempo in sequenza ci succede: 1-  i radar ausiliari al parcheggio rilevavano ostacoli anche se non erano presenti 2- telecamera della retromarcia non si accendeva quando si inseriva la retro 3- telecamera retromarcia rimaneva attiva anche una volta inserita la prima. 4- Gli altoparlanti della radio di colpo non funzionavano più  5- impossibilità di utilizzare il bluetooth e quindi di chiamare mentre si guida Tutte queste problematiche sono state poi risolte (anche se il bluetooth telefono continua a funzionare ad intermittenza) ma nel frattempo si riaccende la spia famosa del sensore del filtro urea.  Torniamo nuovamente in officina e questa volta decidono di aprire una segnalazione proprio con jeep. Ad oggi ancora stiamo aspettando di capire che ha la macchina, a detta dell'officina si trattava di fili mal collegati, anche perché un giorno, dal nulla, la macchina ha deciso di inchiodarsi di colpo in autostrada mentre ero a 110, siamo scesi di colpo a 60 km/h, facendo una frenata di emergenza anche se la strada era LIBERA.  Tale problematica si è ripetuta una seconda volta sempre con strada libera e anche in questo caso la macchina di colpo si è inchiodata da sola. Abbiamo una bambina di 8 mesi e quando saliamo in questa macchina non siamo per niente sicuri né tantomeno contenti. Un disagio dietro l'altro. Crediamo di aver comprato un bidone. Siccome abbiamo visto che la concessionaria è titubante riguardo la sostituzione di tale veicolo, ci rivolgiamo a voi per capire come fare ad ottenere una macchina per il valore di quello che l'abbiamo pagata: 32000 euro. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239