Reclamo N° 67110

Alessio
12 Ottobre 2017
Io ho acquistato una smart usata di 23 mila km la prima settimana di giugno in un concessionario Citroën. Dal primo giorno che l ho presa l auto mi ha dato dei difetti, quindi portata all officina del concessionario citroen. Appena ritirata mi rida gli stessi problemi di prima, quindi riportata nella loro officina. Ad ottobre la macchina già è entrata e uscita dalla loro officina già 6 volte. Parlando con il proprietario dell'azienda mi ha detto che i soldi in dietro per l auto o un altra vettura non me lo ridà indietro ma dobbiamo continuare con le riparazioni. Volevo sapere come ci si può muovere legalmente per cercare di farmi restituire i soldi oppure per avere un altra auto al posto della mia, visto che a oggi la macchina ha ancora lo stesso problema e i meccanici della citroen non hanno risolto il problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239