Reclamo N° 124237

Sergio
13 Ottobre 2018
Io sottoscritto QUARTARONE SERGIO, ho dato 400€ il 04 Aprile 2017 alla concessionaria Sudauto di Reggio Calabria in via Vecchia Pentimele, per avere l'estensione della garanzia Gold da 2 a 5 anni sulla mia auto Renault Clio IV del 2016 1500cc 75cv (diesel) comprata tramite finanziamento Compass. La ricevuta mi sarebbe dovuta arrivare via email, ma non l'ho mai ricevuta. Il 29 Gennaio ho chiamato colui che mi aveva fatto sottoscrivere il contratto, sollecitandolo, poichè in seguito ad un tagliando fatto in un'officina Renault a Messina, ho notato che ancora non risultava l'estensione di garanzia, però nonostante ciò, non ho avuto alcun riscontro. A Giugno l'ho ricontatto poiché, avendo avuto un problema alla macchina, risolvibile tramite la garanzia, mi è stato riferito che nel sistema vi è stata un'anomalia. In seguito, inviata un'email alla Sezione Relazioni con il Pubblico di Renault, mi è stato riferita l'impossibilità di far da intermediari con una loro Concessionaria e quindi di risolvere il problema per conto mio. Il 19 Luglio mi sono stati restituiti i soldi con la motivazione che l'estensione di garanzia non poteve essere applicata.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239