Reclamo N° 322460

Luciano
04 Marzo 2024
Jeep® Avenger Bev 2023 - FIRST EDITION Il 16.12.2023 ad un punto di ricarica EVVIVA la macchina ha segnalato MOTORE BLOCCATO- CHIAMARE ASSISTENZA Trafila Assistenza attivata con l'auto che è stata portata dal carro attrezzi alla officina indicata L'auto da allora è in officina dove ho effettuato l'acquisto. Dopo svariati tentativi di richiesta di informazione sullo stato dell'auto, sia direttamente in officina che tramite il numero verde dell'Assistenza, che ho fatto almeno una volta a settimana, la risposta è stata, inizialmente: "abbiamo aperto un ticket", quindi "continuiamo a sollecitare", quindi che la problematica "è ferma al Team tecnico FIAT di Torino", che, dopo 15 gg, "verranno per un sopralluogo", e per ultimo che i "dati sono stati inviati in Francia (?? dove?), aprendo un altro ticket." Segnalo che il prox 16/3 prox saranno 3 mesi che l'auto non è disponibile e che soprattuto nessuno dei miei interlocutori ha idea di cosa sta succedendo e quali sono iresponsabili ai vari livelli che dovrebbero esaminare / provvedere alla pratica. Il problema è gia stato segnalato a Stellantis Ufficio reclami che rimanda all'Officina. Cosa si può fare? Grazie I
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