![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lia
28 Giugno 2019
L' azienda che rappresento ha acquistato in leasing nel luglio 2016 un furgone isotermico PEUGEOT Boxer presso la concessionaria Autoluna di Bologna.
l contratto di locazione finanziaria che abbiamo sottoscritto con Banca PSA è datato 20/06/2016; la consegna del veicolo è avvenuta nel luglio 2016 )
Il furgone è stato sottoposto a regolari tagliandi e non ha causato problemi maggiori , ma dopo oltre due anni dalla consegna ( novembre 2018) si sono manifestati problemi al motore tali da non permetterne la messa su strada..
Peugeot ha preso in carico , in quanto ancora in garanzia, la riparazione del mezzo : il motore è stato cambiato , senza risultati; in seguito è stata sostituita la valvola dosatrice, ma il mezzo non è ancora funzionante
Noi continuiamo, da oltre 8 mesi, a saldare le rate del del leasing di un veicolo che non autilizziamo e che è attalmente presso un officina Autorizzata Peugeot, dove ci dicono che procedono in base a quanto il servizio Clienti indica loro.
Al servizio Clienti Pugeot, sia al telefono che tramite mail , mi dicono che mi contatteranno per farmi sapere.