Reclamo N° 332901

Giovanni
24 Giugno 2024
La mia automobile Fiat 500L è in riparazione, in seguito ad incidente, presso una carrozzeria convenzionata con Unipol Sai con la quale è operativa una polizza minicasco che garantisce le spese di riparazione. Dal 3 Marzo 2024, data di consegna dell'auto in carrozzeria, i lavori non possono iniziare perché un pezzo di ricambio non è disponibile dalla Fiat ed essendo considerato di sicurezza da Unipol Sai, non è reperibile come usato o da liquidazione. Da 4 mesi circa non posso usare la mia auto pur pagando assicurazione e disagi relativi. Dopo 2 "pec" a Fiat e 3 mail normali senza esito esplicativo e aver contattato varie volte la compagnia assicuratrice, gradirei un vostro parere sul probleme descritto e sulle possibili azioni conseguenti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239