Reclamo N° 238536

Marco
23 Giugno 2021
La mia compagna ha acquistato un auto da AUTOMARKET KARINA SNC di Cernusco sul naviglio MI ha percorso circa 5 Km dal ritiro della loro sede e nel rientro è rimasta bloccata in autostrada con la frizione che non andava più, ha chiamato tempestivamente il venditore che le ha risposto che l'auto in questione aveva più di 10 anni e quindi non era in garanzia. Mi chiedo, se un venditore di auto che il suo mestiere è vendere auto non dovrebbe sapere o avere un meccanico di fiducia per sapere se quell'auto avrà dei problemi nell'imminente? Io penso di si e penso che mi abbia rifilato una macchina che si sarebbe guastata nell'imminente non avvisandomi. A tuttora ho pagato un carroattrezzi 130 € e ho un preventivo di 1.425,30 € per farla riparare. L'auto non è stata comprata ad un prezzo scontato, ma con il valore di mercato. P.S. non ho meccanici di fiducia per far vedere l'auto prima dell'acquisto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239