Reclamo N° 82975

Antonio
26 Gennaio 2018
La mia polizza auto è scaduta il 25/12/2017 e per motivi personali non ho potuto rinnovarla entro la scadenza. La proposta di rinnovo automatico inviatami per e-mail dalla Linear era di 540,89 euro (tutto compreso). Pochi giorni fa ho ricontattato il service della stessa compagnia per richiedere un nuovo preventivo: l'importo questa volta è di 1.674,78 euro, e ciò con un massimale assicurato quasi dimezzato, e nessuna tutela tra quelle in precedenza previste. Mi hanno detto al telefono che non possono farci nulla. Da quello che ho capito, in pratica, per pochi giorni ho perso il treno e devo pagare un ipersupplemento se voglio risalire a bordo. Ovviamente ho declinato "l'invito" e mi sto rivolgendo ad altre compagnie. Io sono sempre lo stesso, l'auto è sempre la stessa, il vecchio preventivo si basava sugli stessi dati di quello successivo. E' ammissibile una differenza di 1.133,89 euro?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239