Reclamo N° 52645
Rado
30 Giugno 2017
la mia Skoda modello Yeti anno d'immatricolazione luglio 2015,ha subito un grave incidente il 7/3/2015.
La riparazione è stata lunga e per un ricambio erratamente fornito dalla casa e stato richiesto il pezzo originale corretto il quale non è stato ancora fornito alla concessionaria per ultimazione e consegna del veicolo gia riparato.
L'attesa si potrae da più di 30 giorni ed avendo contattato l'assistenza clienti skoda non forniscono i tempi ne notizie riguardanti in merito ,il silenzio e totale ed le risposte sono evasive.Dalla data 15/03/2017 data in cui le riparazioni sono iniziate a oggi 30/06/2017 il veicolo è presso la carrozzeria e per il pezzo mancante non può essere consegnato.
Il pezzo riguarda lo schienale del sedile conducente.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18