Reclamo N° 52645

Rado
30 Giugno 2017
la mia Skoda modello Yeti anno d'immatricolazione luglio 2015,ha subito un grave incidente il 7/3/2015. La riparazione è stata lunga e per un ricambio erratamente fornito dalla casa e stato richiesto il pezzo originale corretto il quale non è stato ancora fornito alla concessionaria per ultimazione e consegna del veicolo gia riparato. L'attesa si potrae da più di 30 giorni ed avendo contattato l'assistenza clienti skoda non forniscono i tempi ne notizie riguardanti in merito ,il silenzio e totale ed le risposte sono evasive.Dalla data 15/03/2017 data in cui le riparazioni sono iniziate a oggi 30/06/2017 il veicolo è presso la carrozzeria e per il pezzo mancante non può essere consegnato. Il pezzo riguarda lo schienale del sedile conducente.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239