Reclamo N° 306832
Cristina
05 Settembre 2023
La nostra odissea è cominciata il 10 agosto, circa un mese fa, quando il nostro veicolo elettrico Peugeot 3008 di due anni, in garanzia, parcheggiato fuori casa in carica regolarmente, ha cominciato ad emettere fumo bianco intenso di odore acre e un fischio, andando incontro ad un rischio incendio.
Rivolgendosi la sera stessa alla concessionaria di riferimento il veicolo il giorno dopo ci è stato restituito in quanto, in previsione della chiusura estiva, non erano in grado di fare una diagnosi accurata.
Per 20 giorni abbiamo utilizzato l’auto solo a motore ma, certamente, vista la gravità dell’accaduto, non tranquilli, annullando quindi il viaggio previsto.
Alla riapertura abbiamo riconsegnato il veicolo ma, nonostante le continue richieste al servizio clienti siamo rimasti 9 giorni senza auto!!
In data odierna, al 10^ giorno ci è stata fornita un’auto sostitutiva non di pari categoria ( difficile starci in 4 con il cane!) ma al servizio clienti, dopo interminabili attese al telefono, rispondono da un Paese extra UE e stanno al telefono facendo finta di non sentire.
A voi trarre le conclusioni! INCUBO
e disarmati!
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18