Reclamo N° 71013

Mario
09 Novembre 2017
la Passat consegnatami giovedì 12.10.17 non e' stata o non risulta tagliandata ai 120000km come chiama il suo libretto service. Gli accordi con il venditore il giorno 24.10.17 dopo visita, prova e versamento acconto , erano che la macchina mi veniva consegnata completa di tagliando mancante. L'auto aveva 133000 km nel momento della mia conferma di acquisto. Dopo essermi interfacciato con il vostro venditore più volte ( solo via messaggi, al cell non risponde e non richiama) non sono riuscito ad avere una risposta adeguata a questa mancanza. ( il tagliando è stato fatto o no? Dove risulta visto che sul suo libretto service non è segnato? come faccio io a sapere quali parti della vettura sono state tagliandate?) Inoltre sottolineo il fatto che ho dovuto e voluto acquistare una garanzia aggiuntiva (mapfre 60 mesi) che copre solamente se la macchina è completa di tagliandi service effettuati da officine autorizzate o da casa madre . (Sottolineato dal venditore nel momento della vendita della garanzia mapfre) . Chiedo gentilmente un vostro risconto. Ancora ad oggi 9.11.17 dopo tante telefonate e zero risposte dal venditore e tante attese al centralino De Bona non ricevo nessun tipo di informazione......
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239