Reclamo N° 89214

Giancarmine valerio
05 Marzo 2018
La peggiore esperienza mai avuta con una casa motociclistica. Ho acquistato in data 09/02/2018 una Tuono Factory 2018, pagata senza un solo centesimo di sconto (18501,00 Euro come da fattura che posso allegare), spesi altri 2200,00 Euro di optional originali Aprilia Racing ancor prima di ritirarla. Mi era stato assicurato (con due testimoni presenti) che non ci sarebbe stata la solita promozione Akrapovic che Aprilia effettua con regolarità praticamente da quando esiste il V4. Vengo messo “alle strette” per firmare il contratto perché a detta del concessionario c’erano solo dieci pezzi disponibili per l’Italia e che le successive le avrebbero consegnate in estate. Risultato? Ci sono cascato come un pollo, ho acquistato la moto, dopo esattamente sette giorni (il 16/02/2018) dalla data del ritiro ricevo una e-mail da Aprilia #bearacer club nella quale comunicano che dal 1 al 31 marzo ci sarà la classica promozione Akrapovic (del valore di quasi 2500,00 Euro). Ovviamente mi rivolgo al concessionario che mi rimanda al servizio clienti, e dopo qualche giorno di attesa ricevo la seguente risposta: CI DISPIACE MA NON POSSIAMO FARCI NULLA!!! Ad oggi la mia moto ha percorso 60 km, quelli necessari per portarla a casa, e verrà immediatamente messa in vendita perché con un’azienda così non voglio avere più nulla a che fare. Ritornerò in Ducati, che negli ultimi 25 anni mi ha trattato con rispetto e professionalità. Vergognatevi!!!! Giancarmine Valerio Spadaro P.s. Questo malcontento verrà pubblicato in ogni social network e in ogni forum italiano ed estero. I potenziali clienti devono sapere a cosa vanno incontro.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239