Reclamo N° 165776

Marco
07 Ottobre 2019
La problematica riguarda una citroen C3 acquistata nuova nell'ottobre 2018 con cambio automatico e intestata a persona disabile al 100% (parkinson) finalizzata al trasporto con l'accompagnatore prevalentemente per la fruizione di terapie presso centro fisioterapico medico appena fuori citta' (Caltanissetta). L'auto subisce rottura di parti del cambio automatico durante una trasferta fuori porta per il ferragosto in localita' San Vito Lo Capo (Trapani) il 16/08/2019. L'auto il 19/08/2019 viene trasportata dal carro attrezzi presso l'officina autorizzata citroen piu' vicina (Paceco) e dopo 6 giorni viene diagnosticata la rottura del cambio per difetto di fabbrica e sostituzione in garanzia. Il giorno del trasporto dopo notevoli insistenze siamo riusciti ad ottenere l'auto sostitutiva, che ci viene concessa per un solo giorno per tornare da Trapani a Caltanissetta. Ad oggi, 07/10/2019 l'auto non ci e' stata ancora consegnata e si trova presso il riparatore autorizzato Citroen di Paceco. L'auto e' stata riparata, dopo una notevole attesa per ritardo nella fornitura dei pezzi di ricambio (a detta del meccanico), il 26/09/2019 ed una volta terminata la riparazione non ci viene consegnata. L'auto si trova attualmente presso l'officina Citroen di Paceco e da piu' di dieci giorni richiediamo con insistenza la consegna, ci riferiscono che ci verra' consegnata e, dopo notevoli insistenze, senza costi aggiuntivi, ma l'auto ancora non viene trasportata. Personalmente non possiamo andare a trapani a prendere l'auto in quanto il proprietario non puo' essere lasciato da solo per problemi di salute e non potremmo affrontare questa trasferta. Inoltre giornalmente viviamo il disagio per trasportare la persona disabile ad effettuare le terapie e siamo stati costretti a saltarne per problemi di trasporto e viviamo giornalmente il disiagio per non avere l'auto, regolarmente acquistata, pagata, tagliandata presso la casa madre ed in garanzia. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239