Reclamo N° 186215

Alessandro
14 Aprile 2020
La sera del 7 aprile alle ore 23,20 mi sono fermato (tornando dal lavoro) presso il distributore IP di Trezzano sul Naviglio in via Circonvallazione 5 per fare rifornimento. Ho messo nella cassa automatica 3 banconote per un totale di € 35, ma nell'inserire la terza banconota da € 5 il display della cassa si è bloccato senza poter scegliere il tipo di carburante e la relativa pompa e senza rilasciare nessuno scontrino e quindi senza poter fare rifornimento (Ho fatto anche una foto del display in blocco). Dopo aver scritto e spiegato varie volte al servizio clienti IP l'accaduto, mi è stato risposto che nulla mi è dovuto in quanto a loro risulta solamente un MANCATO RIFORNIMENTO DI € 30 e che non gli risultano eccedenze di cassa ne scontrini stampati. Dopo essere riuscito a contattare telefonicamente il servizio clienti mi viene detto di riscrivere nuovamente il tutto aprendo una nuova pratica!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239