Reclamo N° 214073

Annamaria
28 Ottobre 2020
La settimana scorsa ho acquistato dal concessionario De Bona di Venezia un Volkswagen Caddy nuovo, pagato circa 30 mila €. Tre giorni fa, dopo una notte di pioggia, il mattino successivo, nell'aprire la portiera, lato guidatore, sorpresa: venivo investita da una cascata d'acqua che bagnava anche il sedile. L'episodio si è ripetuto, seppure in quantità minore, anche in assenza di pioggia il giorno successivo (verosimile acqua di condensa). Questo pomeriggio, previo appuntamento, ho esposto il problema al concessionario che ha cercato di minimizzare, al punto di affermare che trattasi di normale episodio. Spazientito, il mio compagno (che mi accompagnava) ha alzato la voce, ricordando loro che trattasi invece di problema strutturale del mezzo, dal momento che quell'accumulo di acqua non ha proprio niente di normale! In questa situazione ha chiesto la sostituzione del veicolo con un altro che non presentasse lo stesso problema (dal momento che, a loro dire, tutti i Caddy si comportano allo stesso modo). Inoltre, hanno voluto verificare la veridicità delle nostre affermazioni spruzzando un pò di acqua sul mezzo. In somma, una vera presa in giro, dei veri cafoni! Non c'è stato niente da fare: il problema non è stato risolto e nemmeno l'auto è stata sostituita! E' veramente indecente essere trattati così. Cosa posso fare?
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