![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Pasqualina
30 Agosto 2018
L'autonoleggio ONE presso cui abbiamo preso a noleggio un auto ci ha truffato diversa da quella che avevo prenotato e preso in giro per giorni. Ci hanno consegnato una smart Four four con 234.000 km che aveva le ruote lisce, i fari non funzionanti, puzzava di benzina ed era rumorossissima. Ci hanno preso in giro per giorni con la promessa di sostituirla, fino a quando la macchina, il 3 giorno di vacanza, non si è aperta più. Ci hanno fornito una sostitutiva, Peogeut 206 con specchietto lato del guidatore zoomato, contachilometri rotto, tergicristallo posteriore senza spazzola, ruote lisce e la ruota di scorta già montata sull'auto. Abbiamo anche rischiato di fare un brutto incidente perchè la macchina non riusciva a fare delle strade con un pò di pendenza. Come possiamo agire per chiedere un risarcimento danni? Ci hanno letteralmente rovinato la vacanza sia sul piano organizzativo perchè siamo sTati costretti a rivedere le tappe sia sul piano dell'umore perchè eravamo costretti a chiamare il call centrer almeno 3 volte al giorno.