Reclamo N° 307636

Salvatore
15 Settembre 2023
Lo scorso 2 gennaio ho portato la mia Audi q3 (non in garanzia) al centro assistenza presso il concessionario perchè a motore freddo si accendeva la spia delle candelette. la diagnosi parlava di un sensore dei giri che viene sostituito. Pago 300 euro, ritiro la macchina che va bene per una settimana poi ripresenta lo stesso difetto. La riporto naturalmente e dicono che c'è da fare un cablaggio per bypassare non so cosa nella centralina. Pago altri 300 euro e ritiro la macchina ma di nuovo, dopo una settimana ca. ricomincia con lo stesso difetto preciso e identico. A questo punto inizia un calvario che a oggi (15/9), non si è ancora concluso. Al momento la situazione è la seguente: mi dicono che al 90% è d sostituire la centralina per un costo di circa 2.500 euro. La cosa assurda è che se pure questo costoso intervento non dovesse essere risolutivo, dovrebbe essere a mio carico. La mia domanda per Voi è la seguente: devo continuare a pagare a oltranza interventi fatti a casaccio o c'è un modo per tutelarmi? E come? Faccio presente che ho interessato il numero verde Audi ma, al momento, senza successo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239