Reclamo N° 281880
Stefania
09 Ottobre 2022
L'officina/carrozzeria della concessionaria in cui ho acquistato l'automobile con assicurazione del mezzo per 48 mesi, mi ha riverniciato l'intera vettura a luglio 2022, eseguendo male i lavori.
Ho usufruito della polizza atti vandalici e la concessionaria ha gestito il tutto. Il risultato è che non so a quanto ammoniti la somma da loro percepita per fare il lavoro, mi hanno dato un foglio su carta intestata dichiarando che avrebbero riverniciato nuovamente la macchina a loro spese entro settembre 2022, ma nessuno si è fatto vivo. Vorrei recuperare i soldi erogati dall'assicurazione per potere decidere io da quale carrozziere farmi rifare il lavoro, ma la concessionaria non vuole.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18