Francesco
27 Dicembre 2017
Macchina acquistata da peugeot di Matera. Modello 3008. Prezzo di acquisto 29000€. Ordinata 30/06. Consegna prevista 30/10. Immatricolata e pagata interamente al 5/12. Macchina mai consegnata al sottoscritto a causa di un richiamo della casa madre rilevato al momento della consegna materiale del bene. Da quel momento un rimbalzare continuo di responsabilità e ancora nessun tipo di comunicazione sulla risoluzione del problema. Più volte contattato il servizio clienti dal numero verde di peugeot Italia e l'unica volta in cui mi hanno risposto hanno solamente detto che c'è un problema sulle emissioni e sulla conformità del motore della mia macchina. Vorrei un aiuto per uscire da questa situazione e per quantificare i danni arrecatomi, tenendo presente che dal 5/12 Sto pagando rcauto senza possedere la macchina, tenendo presente che entro il 31/12 dovrei pagare il bollo auto e tenendo presente che ho immatricolato con urgenza il 5/12 quando avrei potuto tranquillamente immatricolare ad anno 2018 potendo beneficiare di vantaggi economici nel corso delle valutazioni future del veicolo. Grazie.