Reclamo N° 132177

Fabrizio
10 Dicembre 2018
Mercedes Benz Italia - Listino prezzi auto MESCHINAMENTE RIBASSATO a SFAVORE del cliente Spett. Consumatori.it; nel mese di Aprile 2018 ho acquistato presso una concessionaria ufficiale un'auto nuova Mercedes Benz, dove, all'atto dell'acquisto ho pagato circa € 3000/3500 in più per optionals aggiuntivi. Ora, a Novembre 2018, la casa Mercedes Benz ha ritoccato al RIBASSO i listini, mettendo ora gli optionals che io HO PAGATO ad Aprile 2018, DI SERIE ovvero GRATIS COMPRESI NEL PREZZO BASE, oltre ad altri optionals in più che prima (sempre ad Aprile 2018) erano a pagamento. Riassumendo: se dovessi acquistare la stessa auto NUOVA oggi, conteggiando gli optionals che io pagai 7 mesi fa, più altri optionals che io NON aggiunsi perché erano a pagamento mentre oggi sono anch'essi GRATIS - DI SERIE, pagherei la stessa auto allo STESSO PREZZO BASE, ma con circa € 5500/6000 di optionals ORA DI SERIE, i quali - ripeto - al momento del mio acquisto a pagamento. Praticamente mi sento DERUBATO di questa somma. Non è giusto che una persona faccia dei sacrifici per acquistare l'auto dei propri sogni per poi vedersela SCONTATA della somma sopra riportata, ed oltretutto MIGLIORATA. Ho già inviato due reclami a Mercedes Benz Italia, che oltre a scusarsi, non hanno fatto altro. Sperando nel Vostro aiuto, porgo i miei più cordiali e sinceri saluti Fabrizio Strigazzi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239