Reclamo N° 58461
Alberto
11 Agosto 2017
Mi chiamo Alberto Scodro, assieme Yael Plat, la scorsa settimana il giorno Mercoledì 2 Agosto abbiamo comperato presso la concessionaria di Latina: LUXURY HOME by California garage, 04100, Via Cerreto Alto n. 1249 un VOLKSWAGEN CADDY 1.9 TDI targato DL554JC immatricolato il 07/01/2008 presso Rivetta Souvenirs di rivetta isidoro E C. SNC, Via Vergano, Brescia. (con cui siamo in contatto) Per un valore di 4.500 € successivamente ritrattato per 4.200€ pagato interamente in contanti (che noi possiamo rintracciare perchè prelevati il giorno stesso dalla banca) fatturati per 850 Euro e i rimanenti 3350 in contante non dichiarati.
Il Mezzo ci è stato venduto con un Kilometraggio di 130.080 Km. assicurandoci che il Kilometraggio era reale e per di più il motere era stato rettificato.
Il problema è che all'interno del Caddy stesso abbiamo rinvenuto il libretto di manutenzione che non ci era stato ne mostrato ne chiaramente detto, al momento dell'aquaisto.
Su questo libretto che certifica tutti i tagliandi e i kilometri effettutati dal furgone tra il 08/01/2008 e il 30/06/2016 data in cui il Caddy aveva 364.200 Km.
Metre in data febbraio 2017 il Caddy si trovava a Roma presso Monaco Auto SRL con un kilometraggio di 379.850 KM.
Il urgone presenta un sacco di problemi dovuti appunto all'usura di questi circa 400.000 KM.
Siccome il signore Agresti Maurizio titolare di LUXURY HOME by California garage, Latina non intende rispondere alla nostra accusa certificata anche da un concessionario di nostra fiducia oltre che dal precedente proprietario del veicolo e abbiamo in mano tutte le carte che dimostrano questa manomissione del contachilometri e che tracciano tutti i passaggi avvenuti dal proprietario del veicolo fino al rivenditore di Latina, intendiamo procedere con la denuncia di tipo penale, amministrativo ed istituzionale.
Urgententemente,
confido in un vostro pronto riscontro per capire come procedere con un avvocato idoneo alla risoluzione di questo problema e alla denuncia di questa concessionaria.
cordiali saluti,
Alberto Scodro
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18