Reclamo N° 59373

Ermanno
21 Agosto 2017
Mi è capitato a Genova circa tre settimane fa (non è la mia città e non la conosco), di parcheggiare e di trovare la macchinetta per pagare "fuori servizio". Non sapendo dove andare per cercarne un'altra ed avendo un'appuntamento urgente, ho fatto la foto in cui si vedeva il giorno, l'ora e "FUORI SERVIZIO" e me ne sono andato. Mi è stata fatta la multa che ho provato subito a contestare con una e-mail, ma Genovaparcheggi asserisce che non ci sono motivi per non pagare la multa in quanto quel giorno e a quell'ora in via Frugoni tutto funzionava perfettamente. Questo anche dopo avergli inviato la foto in cui era segnata in automatico dal cellulare la via. Come ci si dovrebbe comportare in questi casi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239