Reclamo N° 161474

Giovanni
27 Agosto 2019
Mi è stata consegnata l'auto ibrida il 31 luglio 2019, in data 4 agosto si è verificato un anomalia sul sistema ibrido dopo aver percorsi appena 280 km. Ho consegnato l'auto in officina il 5 agosto, mi è stata fornita un auto sostitutiva di categoria inferiore a quella acquistata. Ho inviato una segnalazione tramite il portalea Toyota, che mi contattato per fornirmi una auto sostitutiva di pari categoria. Il 26 agosto mi dovevano contattare per darmi ragguagli sul problema. Oggi 27 agosto sono riuscito a parlare con l'officina che mi ha informato che hanno ordinato i pezzi di ricambio senza specificare quale sia il problema riscontrato. Inoltre la concessionaria ha fatto la furba sul finanziamento non proponendosi il finanziamento Toyota, ma quello FCA Bank arrivando a interessi al limite dell'usura.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239