Reclamo N° 242093

Giuseppe
08 Agosto 2021
Mi era stato proposto, in seguito ad un piccolo intervento meccanico, la sostituzione degli ammortizzatori anteriori, e la sostituzione della frizione, per un costo di 838,00 Euro riducendalo a 700,00, dopo ho capito dello sconto. Dissi " appena avete la disponibilitè dei componenti, mi avvisate e vi porto la macchina. Fui subito chiamato, e portai l'auto convinto che avessero tutti i componenti necessari. Il giorno dopo ho ritirato la macchina, il meccanico, un ragazzo di 20 anni, mi disse che la frizione presentava un problema, il cavo che agiva su di essa, era usurato (bugia), e loro purtroppo non lo avevano. Mi accorsi che non dipendava dall'usura del cavo ma dalla registrazione di un dato. La sostituzione degli ammortizzatori non è stata completata, non avevano tutti i gommini necessarfi, il difetto non era stato eliminato. Ordinai tutti i gommini, su internet e mi sono recato da un altro meccanico, spendendo altri 250 euro, solo di manod'opera e mi ha fatto notare che mi ha dovuto sostituire la testina che agisce sullo sterzo con lìammortizzatore, il problema era quello, ed ancora: la frizione è arrivata va sostituita. Ma l'ho appena sostituita, 15 giorni fa, è legnosa non va bene. Mi ha riparato alrti danni causatgi dall'officina precedente., stavo guidando con un dato in meno da tre mesi, della ruota anteriore, avevano rovinato la filettatura del bullone, lo feci notare e lo accorciarono. Mi sono recato, alla Midas dove avevano sostituito la cuffua sel semiasse, perchè logora, e l'ho fatto presente, comunque, già lo avevo avuto delle discussioni per il lavoro pessimo. e che non avevo nessuna fiducia in loro. Mi disse di ritornare dopo le ferie, per la sostituzione in garanzia della frizione, ma non mi fido perchè i meccanici non sono all'altezza e sicuramente la sostiutirano con una economica simile. Vorrei sostiutire nuovamente la frizione, ma non da loro in garanzia bensì all'officina della quale ho fiducia. Ci sono altri elementi negativi da narrare, ma sarebbe lungo. Il primo intervento fu fatto a Marzo, ed il Secondo a Luglio sempre di quest'anno Alla Midas ho speso circa 1000,00 euro, l'acquisto di componenti da parte mia circa 100,00 euro, secondo intervento da un altro meccanico, 250,00 euro. Alla Midas ho solo comunicato le mie lamentele, e per più volte mi sono recato all'officina, chiedendo le mie ragioni. Il ragazzo meccanico mi ha detto se non ti sta bene come lavoriamo non venire più. ho risposto, purtroppo ho pagato e devo risolvere la questione. Per sostituire nuovamente la frizione, acquistandola personalmente, per un costo di 400,00 euro, se i costi della vostra assistenza sono al di sopra, dei danni che richiedrò alla Midas, non consideratemi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239