
Reclamo N° 351510

Giacomo
03 Aprile 2025
Mi rivolgo alla Vostra associazione per segnalare un comportamento che ritengo scorretto da parte del concessionario Centri Auto Balduina, situato a Roma.
In data 13 marzo 2025 ho affidato la mia vettura al suddetto concessionario per la riparazione dei danni subiti a seguito di un tentato furto. Contestualmente, ho richiesto l'esecuzione del tagliando periodico dell'auto.
Nel frattempo ho parlato almeno due volte con il mio referente presso la concessionaria ricordandogli il tagliando e chiedendo loro un preventivo
davanti alle mie richieste mi è sempre stato detto che non era possibile quantificarlo
Al momento del ritiro del veicolo, mi è stata presentata una fattura di 826,00€ per il tagliando, senza che mi fosse stato preventivamente fornito un preventivo o informato del costo. Ritengo tale importo eccessivo, considerando che il valore attuale della mia auto è di circa 10.000,00€.
Di fronte alle mie rimostranze, il concessionario ha applicato uno sconto del 10%, che tuttavia considero insufficiente, poiché il costo rimane sproporzionato e non in linea con i prezzi di mercato per un servizio analogo.
Vi chiedo se non ci sono gli estremi di una violazione al codice di consumo
In ogni caso mi sento davvero preso in giro
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18