Reclamo N° 47534

Isolde
16 Aprile 2017
Mi sono recata al concessionario Renault per acquistare una Captur nuova con la prerogativa che avesse un cambio e un climatizzatore automatico. Mi viene proposta una versione Captur Magnetic pronta consegna. Mi fanno vedere un'auto identica ma a me non piace il colore rosso che ha la tappezzeria e quindi loro mi dicono che non è un problema si può avere anche color crome. Perfezioniamo il contratto il 26 Marzo 2017 con la finanziaria Renault e aspettiamo. Venerdì 14 Aprile 2017 la concessionaria ci chiama per il ritiro dell'auto. Sorpresona, l'auto da me ordinata non corrispondeva, la tappezzeria è rossa cosa che io non volevo assolutamente. Io non ritiro l'auto dopo aver dato il mio massimo disappunto il venditore mi dice che ormai me la devo prendere assolutamente perchè non c'è soluzione a sostituirla perchè immatricolata a mio nome. Vado via lasciandola in concessionaria. La mia domanda è: cosa posso fare? Ho il diritto di sostituirla visto che lo sbaglio non è mio, o cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239