Reclamo N° 263269
Sonia
21 Marzo 2022
Mi sono recata presso l'officina autorizzata FCA MIRAFIORI (alla quale ho chiesto di essere contattata telefonicamente tramite il centralino) per un tagliando, come sempre fatto dal 2014, anno di acquisto della mia FIAT PANDA A METANO.
Avevo, inoltre, segnalato un certo tipo di guasto ed il momento in cui si verificava ma per ben 2 volte mi hanno comunicato che l'auto era a posto. La prima volta l'ho ritirata e l'ho riportata il giorno dopo, la seconda volta ho insistito e l'accettatore l'ha provata la mattina dopo e l'auto è stata nuovamente trattenuta.
Avevo segnalato all'accettatore di avere fatto da poco presso il mio benzinaio cambio olio e sostituzione filtri, presentando la fattura e l'accettatore mi ha detto di inserirla con il libretto dell'auto.
Non ho subito verificato la prima fattura (la seconda è stata di 1.200,00 per la sostituzione del modulo on-air), la quale riporta il cambio olio e la sostituzione dei filtri, mentre sulla portiera dell'auto questo è stato riportato incollando il tagliando su quello che era stato posto dal mio benzinaio.
Si può fare qualcosa?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18