Reclamo N° 84145
Anna
01 Febbraio 2018
Mi sono trasferita in Germania-sono partita in macchina acquistata e assicurata in italia-da Prima.it.un mese dopo la trasferta ho avuto l‘incidente-la colpa mia,la strada bagnata e le ruote Ci sono bloccate.ho segnalato l‘incidente alla mia assicurazione Prima.it .dopo due mesi dall‘invio della documentazione mi hanno chiamato dall‘assicurazione chiedendomi dove devono mandare i soldi-sulla documentazione cera scritto tutto bianco sul nero.ho spiegato che il conto va pagato alla officina dove é stata riparata la macchina tamponata da parte mia.da quella chiamata non ho avuto più notizie da loro.a dicembre (lincidente é stato bei primi giorni do settembre)ho ricevuto la chiamata dalla officina dove é stata aggiustata la macchina é mi hanno detto che la mia assicurazione non ha pagato ancora.. ho mandato in altra lettera alla prima.it Ma fino oggi non mi ha risposto nessuno é alla fine ho pagato in il conto da tasca mia.come posso fare per essere rimborsata da prima.it??
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18