Reclamo N° 269052

Dario
19 Maggio 2022
Mi trovo nella spiacevole situazione di attesa da 7 mesi (da Novembre 2021) del portellone laterale sostitutivo del mio veicolo Mercedes Marco Polo 250d 4Matic che ha subito un incidente in un parcheggio. Mi sono rivolto alla concessionaria Autosilver di Verona, che ha fatto innumerevoli solleciti a Mercedes Italia per avere info certe sulla data di consegna del portellone sostitutivo ma che riceve in risposta continui rimandi in avanti sempre al 28 del mese successivo. Ho preso allora contatti con il servizio clienti Mercedes Italia, e sono stato rimbalzato da un collega all’altro per 4 volte. Tutti con professionalità mi hanno risposto che si sarebbero occupati di recuperare le info necessarie per darmi le conferme che attendo da mesi salvo poi non richiamare mai per le risposte promesse, ma l'apice l'ha raggiunto l’ultimo responsabile del servizio clienti che lunedì 16 maggio 2022, mi confermava telefonicamente che il portellone era in consegna lo stesso giorno presso Autosilver Verona. Sentita la concessionaria, l'ennesima sorpresa, non solo il portellone non è stato consegnato ad Autosilver ma questi risalendo tutte le informazioni presso l’ufficio logistico di Mercedes Italia sostengono che il portellone non solo non sia mai stato in consegna ma nemmeno esista nei magazzini. La situazione è questa, la stagione estiva per la quale il veicolo è stato progettato è alle porte, ma io non potrò utilizzare il veicolo perchè da 7 mesi sono in attesa di un pezzo di ricambio tanto importante quanto rilevante nella vita open air, il portellone laterale. Vi chiedo un consiglio su come ci si debba muovere per poter avere il ricambio. Grazie, cordialità
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