Reclamo N° 148015

Emanuele
19 Aprile 2019
Mia madre anziana, di 78 anni, Giovanna Trisolini, ha acquistato per me, a rate (non potendo acquistarla direttamente io per mancanza di una busta paga), presso la concessionaria T. Group Automobili di Paolo Tripodi, via Arturo Pompeati Luchino, 2364 - 00054 Aranova -Fiumicino (Rm), una Mercedes Classe A 160 usata, targata EC923KE, a settembre 2018. Ho comunicato da subito al Sig. Paolo, titolare della concessionaria e a tale Alex, presentatomi da lui come suo meccanico, a nome di mia madre, problemi relativi a rumori provenienti dal motore e, dopo vari solleciti per far riparare la macchina (in garanzia, ovviamente), la stessa è stata più volte nei mesi ritirata per essere riparata, e riconsegnata con lo stesso problema, giustificando il fatto con la motivazione che NON SI TROVA la puleggia da sostituire. Oggi, al 19 aprile 2019, sono nuovamente 1 MESE E 12 GIORNI che la macchina di mia madre è in riparazione presso la concessionaria (o meglio la propria officina), giustificando il ritardo con la stessa motivazione. Solo dopo UN MESE E 5 GIORNI da questo ultimo ennesimo ritiro per riparazione, inoltre, ci è stata data un'auto di cortesia, una vecchia ford fiesta che perde olio, e con i cuscinetti delle ruote posteriori rotti, quindi INUTILIZZABILE. Ieri mi è stato detto che non c'è disponibilità di altra auto di cortesia, e che mi consegneranno l'auto di mia madre riparata, entro oggi 19 aprile 2019 (promessa già sentita decine di volte...) Se non ci sarà una soluzione a tutto questo in brevissimo tempo, mi vedrò, immagino, costretto ad agire legalmente, anche per un peggiorato stato di salute di mia madre anziana, dovuta ad un'ansia crescente per tale situazione, e per i disagi arrecati a questa famiglia, nello specifico a me, che mi ritrovo a piedi, e impossibilitato a lavorare. Attendo cortesi e preziosi consigli in merito, ed eventuale assistenza legale, gratuita se mi dovesse spettare per diritto. Ringrazio anticipatamente. In fede Emanuele Barbalonga
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239