Reclamo N° 86006

Marina
13 Febbraio 2018
Mio figlio Pucci Francesco ha acquistato a novembre un'auto Renault Kangoo di seconda serie del 2003 (usata) dal concessionario GT Motors sito in via F. Verdinois. 6 Roma pagandola € 1990,00. Dopo due mesi l'auto si è fermata in una galleria a causa del motore guasto. L'auto è stata caricata e portata dal carro attrezzi ad un meccanico vicino Firenze. Il meccanico ha sostituito il motore vecchio con un altro nuovo. La sostituzione del motore è costata € 1800,00 . Dopo una settimana il motore si è rotto di nuovo. Questa volta successo in Germania. L'assicurazione non copre i costi per far rimpatriare l'auto in Italia. Cosi l'unica soluzione che gli rimane è la demolizione dell'auto in Germania. Puo' chiedere il rimborso dal concessionario o dal meccanico?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239