Reclamo N° 305202

Giulia
16 Agosto 2023
Mio marito aveva prenotato un'auto a noleggio presso la filiale di Viterbo di Drivalia (Italia) per il periodo dal 25 al 28 Luglio, effettuando il pagamento di £ 197.54 (€ 228.76) + £ 5.91 di commissioni per il cambio con carta di credito il 26 Giugno, dopo aver ricevuto regolare conferma di disponibilita' dell'auto dalla compagnia. Tuttavia, solo il 24 Luglio, con meno di 24 ore di preavviso, abbiamo ricevuto una comunicazione di annullamento del noleggio. Questa improvvisa decisione ha causato disagi considerevoli e danni finanziari maggiori del rimborso dello stesso noleggio, dato che avevamo già pagato una prenotazione a Rimini e avevamo bisogno dell'auto per raggiungere l'hotel. Come indicato nell'email di notifica, abbiamo inviato un'email al customer service di Drivalia subito dopo aver ricevuto la notifica di annullamento. Purtroppo, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Abbiamo anche cercato di contattare altri indirizzi email associati al customer service, sia locali che nazionali, ma senza successo. Dopo aver cercato invano di risolvere la situazione via email, abbiamo chiamato il call center di Drivalia. L'operatrice che ci ha risposto ci ha assicurato che il rimborso sarebbe stato elaborato entro 15 giorni lavorativi dalla notifica di annullamento. Tuttavia, sono passati 17 giorni lavorativi dal ricevimento della notifica e ancora non abbiamo ricevuto alcun rimborso né ulteriori comunicazioni da parte di Drivalia.
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