Reclamo N° 153437

Pina
11 Giugno 2019
Mio marito ha acquistato una punto presso un'officina. L'auto dopo poco tempo presentava problemi di mancanza di acqua. Il venditore ci diceva di controllare, ma non ha detto che c'erano problemi al radiatore. Cosi una sera all'uìimpprovviso il motore prende fuoco. Ha messo il motore nuovo costo 350 euro,manodopera 500 euro,, non ci dice nulla del raffreddamento, addirittura manca la ventola, due giorni dopo nuovo motore, il livello dll'acqua sale al massimo, lo chiamo dicee d proseguire perche' non era niente. Dopo 2 km si sente briciato, la testata di nuovo si brucia. Ora finalmente ammette che lui non ha mai veridicato l'efficienza del radiatore e dellìimpianto collegato.Ora vuole 400 euro per riparare il radiatore. Abbiamo dovuto lasciare l'auto su una stada , dopodiche' lui ha detto che Andava a prenderla, non e' andata, abbiamo dovuto pagare 250 di carro attrezi e ora aspettiamo la multa dei cc, Mio marito sta male,l'auto la usavamo per portare in giro nostro figlioa autistico. Vorremmo annullarel'acquisto , riavere indietro i mille euro spesi per la sua negligenza. Sono una vostraiscritta. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239