Reclamo N° 232573

Lara
14 Aprile 2021
Mio marito ha ordinato una nuova auto BMW che sarebbe dovuta arrivare il 10/03/2021. Ci viene detto che ci sono problemi con il controllo qualità. Il tempo passa non ci danno indicazioni. Insistiamo e ci viene detto che BMW ritiene di dover cambiare il motore dell'auto (nuova ancora da immatricolare).Ad oggi non sappiamo più nulla nonostante abbiamo inviato una PEC, non ci vengono date tempistiche. Siamo davvero demoralizzati e preoccupati. Cosa possiamo pretendere, che diritti abbiamo? In ogni caso l'auto con motore sostituito deve essere pagata come nuova quando non è più nuova di fabbrica? Vi ringrazio. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239