Reclamo N° 160762

Paola
21 Agosto 2019
Mio padre ottantunenne porta la propria auto nel centro assistenza CARGLASS di viale Elvezia a Monza per riparare una scheggiatura del parabrezza causata da un sassolino in autostrada. La prima domanda dell'addetto è se c'è l'assicurazione cristalli, che purtroppo mio padre non ha; poi gli viene detto che durante la riparazione la scheggiatura potrebbe peggiorare e firma in formato elettronico l'accettazione del veicolo. Mentre l'addetto si appresta ad intervenire sul parabrezza (pulisce il vetro con uno straccio e spruzza un prodotto) mio padre si dirige verso l'ufficio per le pratiche, ma viene subito richiamato dall'addetto perché il danno è peggiorato e quindi il parabrezza va sostituito! Da una scheggiatura grande come una moneta di 1 euro (purtroppo NON ho le foto!!) ci si ritrova con una crepatura di più di 20 cm!! Mi è stato risposto che può succedere a contatto con l'acqua, ma io il giorno prima ho lavato la macchina nei rulli e non è successo nulla! Io credo che il danno sia stato peggiorato apposta per sostituire il parabrezza. Nel sito it.trustpilot.com/review/carglass.it c'è la recensione di un utente a cui è capitato la stessa identica cosa! allora non sono casi... Grazie. Paola
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