Reclamo N° 145526

Sergio
28 Marzo 2019
Motoveicolo acquistato e riscontrato difetto allo pneumatico posteriore dopo soli 170 km (ho rischiato che la ruota esplodesse). Trasferito il motoveicolo in Officina BMW di Lecce mi è stato sostituito lo pneumatico con uno nuovo. Percorsi ulteriori 839 km con lo pneumatico nuovo il problema, anche se con un'entità minore , si ripropone. L'Officina autorizzata risponde che non è un problema della BMW Motorrad Italia ma della casa produttrice dello pneumatico. Dovrei, secondo Loro, aspettare o adire a vie legali contro Bridgestone, quando io ho acquistato e soprattutto pagato il motoveicolo NUOVO da una Concessionaria Ufficiale BMW. Ho già inviato comunicazione tramite pec informato il servizio clienti di BMW ma a oggi nessuna risposta. Mi fate sapere se è un comportamento che possono tenere? Mi fate sapere se riuscite a intervenire ? Altrimenti darò mandato a un avvocato per denunciare BMW per attentato alla sicurezza stradale. Grazie dell'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239