![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sergio
28 Marzo 2019
Motoveicolo acquistato e riscontrato difetto allo pneumatico posteriore dopo soli 170 km (ho rischiato che la ruota esplodesse). Trasferito il motoveicolo in Officina BMW di Lecce mi è stato sostituito lo pneumatico con uno nuovo. Percorsi ulteriori 839 km con lo pneumatico nuovo il problema, anche se con un'entità minore , si ripropone.
L'Officina autorizzata risponde che non è un problema della BMW Motorrad Italia ma della casa produttrice dello pneumatico. Dovrei, secondo Loro, aspettare o adire a vie legali contro Bridgestone, quando io ho acquistato e soprattutto pagato il motoveicolo NUOVO da una Concessionaria Ufficiale BMW.
Ho già inviato comunicazione tramite pec informato il servizio clienti di BMW ma a oggi nessuna risposta.
Mi fate sapere se è un comportamento che possono tenere?
Mi fate sapere se riuscite a intervenire ? Altrimenti darò mandato a un avvocato per denunciare BMW per attentato alla sicurezza stradale.
Grazie dell'attenzione